Organi del corso e qualità della didattica

Presidente del Consiglio unificato del corso di laurea triennale in Scienze Geologiche e del corso di laurea magistrale in Scienze Geologche Applicate alla Sostenibilità Ambientale.

Prof. Alessandro Chelli

Presidente Vicario  del Corso di Studio Unificato in Scienze Geologiche e del corso di laurea magistrale in Scienze Geologche Applicate alla Sostenibilità Ambientale.

Prof. Fulvio Celico

Consiglio del Corso di Studio
Il Consiglio di Corso di Studio è costituito dai professori ufficiali degli insegnamenti afferenti al corso e dai ricercatori che svolgono attività didattica di supporto per un insegnamento afferente al Corso, nonché da una rappresentanza degli studenti pari al 20% degli altri componenti.

I compiti del Consiglio di Corso di Studio sono disciplinati dal Regolamento didattico di Ateneo.

Delegato per l’orientamento in ingresso

Prof.ssa  Paola MONEGATTI

Delegato per l’ Orientamento in uscita:

Prof.ssa Emma PETRELLA

Manager per la qualità della didattica

Gabriella CAVALLI

Delegata per studenti con disabilità, disturbi specifici dell’apprendimento  (DSA) o appartenenti  a fasce deboli per il dipartimento.

Prof.ssa Paola GOFFRINI

Referenti Tirocinio:

Tutti i Docenti del corso di studio sono referenti.

Tutor accademici:

Prof. Fulvio CELICO  0521 905348

Prof. Alessandro CHELLI 0521 905334

Rappresentanti Studenti:

CESARI Simone

RIGHETTINI Giacomo

LA MACCHIA Riccardo

CREMONESI Antonio

Tutor studenti 2021_2022

Dott. nicolo.chizzini@unipr.it

Organizzazione del Consiglio di Corso di Studi Unificato in Scienze Geologiche

Laurea Triennale in Scienze Geologiche (Classe L 34)
Laurea Magistrale in Scienze e Tecnologie Geologiche (Classe LM 74)

Sede:
UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI PARMA
Dipartimento di Scienze Chimiche, della Vita e della Sostenibilità Ambientale (Plesso Geologico)

Parco Area delle Scienze 157/A
43124  Parma – Italia

Composizione Commissione didattica di CU

Prof. Lorenzo TOSCANI

Prof. Marco ROVERI

Prof. Alessandro CHELLI

Referente Erasmus

Prof. Andrea ARTONI

SCHEDA UNICA ANNUALE DEL CORSO DI STUDIO

La Scheda Unica Annuale (SUA) è uno strumento gestionale funzionale alla progettazione, alla realizzazione, all'autovalutazione e alla ri-progettazione del Corso di Studi.

Le Schede Uniche Annuali del Corso di Studi sono visionabili dal sito ministeriale UNIVERSITALY

SUA CdS 2020-2021

SUA CdS 2019-2020